Che bella giornata

9 Gen

Che bella giornata regia di Gennaro Nunziante, 2011

Rinascimento. Da Brunelleschi a Michelangelo di Henri Millon, Vittorio Magnago Lampugnani

Farah (Nabiha Akkari), la studentessa araba che si presenta a Checco (Checco Zalone), tiene in bella mostra un libro sul Rinascimento.

chebellagiornata-03

chebellagiornata-05

chebellagiornata-09

chebellagiornata-11

Sempre lo stesso libro lo vedremo sfogliare da Anna (Anna Rita Del Piano), la madre di Checco.

chebellagiornata-13

chebellagiornata-14

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Il libro menzionato è una new entry in Librineifilm.

Di Gennaro Nunziante avevo già inserito il film Cado dalle nubi.

—————————————————————————————————————————

 

 

2 Risposte to “Che bella giornata”

  1. julia dot luglio 18, 2017 a 7:02 PM #

    Mi sono permessa di citare il tuo sito nel mio post perchè lo trovo originale e ben fatto. Non mi era ancora capitato di vedere trattati i due argomenti insieme, mi piace molto. Complimenti
    Ciao

    • mauchiz luglio 18, 2017 a 7:18 PM #

      Grazie Julia spero di trovare il tempo per aggiornarlo perché ultimamente l’ho troppo trascurato.
      Un abbraccio

Se vuoi, puoi lasciare un Commento