Bastardo dentro

5 Gen

Bastardo dentro regia di Patrick Alessandrin, 2003

Lord James di Sconosciuto
Golden boy di Sconosciuto

Laureata in lettere alla Sorbona, Leanor (Leonor Watling), trova impiego, presso Belle-maman (Maria Pacôme), come lettrice e quando si presen ta la prima volta l’anziana signora vuole che le sia letto e con interpretazione e sentimento  Lord James, Leanor inizia:

Kuala Lumpur le tre del mattino.
Le pale del ventilatore tentavano invano di respingere ai quattro angoli della stanza l’aria infuocata della capitale malese. Sola, in quell’albergo agli estremi del mondo, Solonge piangeva domani sarebbe iniziato un altro giorno e avrebbe cercato ancora e ancora tracce di James. Come ultimo incoraggiamento alla sua feroce volontà di ritrovare quel fantasma fuggiasco corroso dal rimorso Solonge con lingua esperta … con lingua esperta si inumidì il medio dicvaricò ampiamente le … cosce e concentrandosi … sugli attributi vigorosi del suo amato … tuffò con delizia quel sostituto di virilità nel profondo della sua femminilità …  Con l’altra mano percorreva con voluttà i seni generosi e duri che la natura le aveva prodigiosamente offerto.

BastardoDentro-00001

BastardoDentro-00003

In una scena successiva la lettura continua:

… I suoi capezzoli divennero duri istantaneamente quando attraverso la stoffa setosa del suo perizoma sentì la superba virilità del suo stallone Lentamente fece scovolare la mano …

BastardoDentro-00006

Leanor legge in una scena successiva mentre l’anziana ‘intrattiene’ il suo amico:

… Il piacere montava in lei come una serie di scariche elettriche il suo corpo fu improvvisamente percorso da squassanti brividi che invasero ogni particella della sua epidermide umida. Aggrappata alle sbarre del letto capovolta dalla felicità  Peggy sentì il virile turgore, fonte dei suoi piaceri, lasciare la sua intimità per andare a spargere un fiotto caldo e latteo sul fondo dei suoi reni madidi di sudore. In un ultimo rantolo animalesco Williams ripiombò su di lei nel letto devastato …

BastardoDentro-00010

BastardoDentro-00011

Leanor continua con le letture:

Julie ebbe una vertigine in ricordo dello sconosciuto che l’aveva selvaggiamente e per tanto magnificamente cavalcata sulla spiaggia di Copa Cabana. Si impose allora come un’evidenza quelle nausee continue e qulla voglia di fragola …

BastardoDentro-00015

Vediamo poi Freddy (François Levantal), mentre in carcere sta leggendo il libro Golden boy

BastardoDentro-00021

Annunci

Se vuoi, puoi lasciare un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: